Consegna
Continuando ad utilizzare questo sito accetti i Termini & Condizioni e l'utilizzo dei nostri cookies.
Grazie.
Centralina Automazione Tapparelle A MotoreCentralina digitale per l'automazione di tapparelle/serrande a motore
  • -46,82 €
Giorno
:
Ora
:
Min
:
Sec
33,00 €-46,82 € off79,82 €Prezzo regolare Prezzo
Giorno
:
Ora
:
Min
:
Sec
16,50 €Prezzo
Relé Comando Multiplo Tapparelle (due Motori)Relé per il comando elettromeccanico di due tapparelle/serrande a motore
  • -24,73 €
Giorno
:
Ora
:
Min
:
Sec
28,00 €-24,73 € off52,73 €Prezzo regolare Prezzo
Scheda Wi-fi Per Invio Remoto AllarmiScheda WiFi per inviare a distanza notifiche di allarme
  • -39,84 €
Giorno
:
Ora
:
Min
:
Sec
43,00 €-39,84 € off82,84 €Prezzo regolare Prezzo
3,55 €-55%7,88 €Prezzo regolare Prezzo
2,63 €-55%5,84 €Prezzo regolare Prezzo
BDS BATTERY AGM 12V 7AH T1Bds Battery Agm 12v 7ah T1
  • -4,52 €
Giorno
:
Ora
:
Min
:
Sec
18,50 €-4,52 € off23,02 €Prezzo regolare Prezzo
Modulo controllo remoto per TM1000Scheda WiFi per il comando remoto della centralina automazione tapparelle TM1000
  • -39,74 €
Giorno
:
Ora
:
Min
:
Sec
22,00 €-39,74 € off61,74 €Prezzo regolare Prezzo
BDS BATTERY AGM LONG LIFE 12V 12AH T2Bds Battery Agm Long Life 12v 12ah T2
  • -16,98 €
Giorno
:
Ora
:
Min
:
Sec
31,00 €-16,98 € off47,98 €Prezzo regolare Prezzo
Scheda Wi-fi Per Comando Remoto UtenzeScheda WiFi per il comando remoto di utenze elettriche 1 canale
  • -48,80 €
Giorno
:
Ora
:
Min
:
Sec
19,00 €-48,80 € off67,80 €Prezzo regolare Prezzo
Scarica i dati tecnici delle batterie BDS
Scarica i dati tecnici delle batterie BDS
I nostri servizi
Consegne veloci
Utilizziamo i servizi TNT, BRT e GTS-PNP
Pagamenti sicuri
Puoi scegliere di pagare con Paypal, Carte di Credito/Debito, MYBank, Bonifico Bancario e Amazon Pay
Supporto Clienti
Hai una domanda? Siamo sempre a tua disposizione!
 

Modalita' e spese di consegna
1. SELCO ITALIA s.r.l. puo' accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. E' comunque esclusa la consegna nelle localita' di Livigno e Campione d'Italia.

2. Per ogni ordine effettuato sul portale Selcoitalia.it, SELCO ITALIA s.r.l. emette DOCUMENTO COMEMRCIALE (scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito, inviandola insieme alla merce e/o tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine.

3. Le spese di consegna sono a carico di SELCO ITALIA s.r.l., fatti salvi eventuali Contributi Spese di Trasporto, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverra' utilizzando la modalita' scelta all'atto dell'ordine. Nulla e' dovuto in piu' dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

4. La merce ordinata viene spedita entro il termine indicato nella e-mail di conferma dell'ordine. In caso di ritardo dovuto a mancata disponibilita' del prodotto, SELCO ITALIA s.r.l. ne dara' comunicazione all'acquirente, indicando un nuovo termine.

5. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente e' tenuto a controllare:
" che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto / fattura allegata alla spedizione;
" che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne' bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potra' opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrita' fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalita' previste nel presente documento.

6. Nel caso di mancato ritiro entro 10 giorni del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilita' di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verra' automaticamente annullato.

7. Il ritiro di un prodotto usato RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) prevede l'acquisto on line di un articolo nuovo di tipo equivalente. Nel ricordare la possibilita' di smaltire il proprio prodotto usato RAEE presso le locali isole ecologiche o punti di raccolta, SELCO ITALIA s.r.l. offre, in ottemperanza a quanto previsto dal DM 65/2010 art. 1 comma 1 e alla sola utenza privata, il servizio gratuito di ritiro della vecchia apparecchiatura elettrica od elettronica (definita RAEE) che sara' effettuato entro i 30 giorni successivi al giorno di consegna del nuovo prodotto acquistato.
Il prodotto usato RAEE sara' ritirato da azienda incaricata presso l'abitazione del cliente.
Per qualunque richiesta di informazioni, il cliente, contestualmente all'ordine del nuovo prodotto, può contattare il Customer Service, inviando una e-mail all'indirizzo selcoitalia@selcoitalia.it o chiamando il numero 080/5614540.

  • I nostri partner logistici

    Per le spedizioni ci avvaliamo della collaborazione del Corriere Espresso TNT-FEDEX e del Partner Logistico MILILLO associato alla rete PNP NETWORK. In questo modo abbiamo la possibilita' di gestire tutti i tipi di esigenze di spedizione.