Modalita' e spese di consegna 2. Per ogni ordine effettuato sul portale Selcoitalia.it, SELCO ITALIA s.r.l. emette DOCUMENTO COMEMRCIALE (scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito, inviandola insieme alla merce e/o tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. 3. Le spese di consegna sono a carico di SELCO ITALIA s.r.l., fatti salvi eventuali Contributi Spese di Trasporto, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverra' utilizzando la modalita' scelta all'atto dell'ordine. Nulla e' dovuto in piu' dal Cliente rispetto al totale dell'ordine. 4. La merce ordinata viene spedita entro il termine indicato nella e-mail di conferma dell'ordine. In caso di ritardo dovuto a mancata disponibilita' del prodotto, SELCO ITALIA s.r.l. ne dara' comunicazione all'acquirente, indicando un nuovo termine. 5. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente e' tenuto a controllare: 6. Nel caso di mancato ritiro entro 10 giorni del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilita' di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verra' automaticamente annullato. 7. Il ritiro di un prodotto usato RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) prevede l'acquisto on line di un articolo nuovo di tipo equivalente. Nel ricordare la possibilita' di smaltire il proprio prodotto usato RAEE presso le locali isole ecologiche o punti di raccolta, SELCO ITALIA s.r.l. offre, in ottemperanza a quanto previsto dal DM 65/2010 art. 1 comma 1 e alla sola utenza privata, il servizio gratuito di ritiro della vecchia apparecchiatura elettrica od elettronica (definita RAEE) che sara' effettuato entro i 30 giorni successivi al giorno di consegna del nuovo prodotto acquistato.
|
local_offer
Assistenza telefonica e WhatsApp al : +39 080 5614540
local_offer
Assistenza telefonica e WhatsApp al : +39 080 5614540